Galleria fotografica: gattina randagia sceglie la famiglia a cui affidare i suoi piccoli

Mrs. Wigglesworth 1

Questa è Mrs. Wigglesworth, una gattina randagia che spesso si aggirava in cerca di cibo. La foto che vedete è  stata scattata dalla famiglia che abita in questa casa e che dal primo momento si è presa cura di lei. Lasciavano sempre cibo, acqua e coperte calde nel caso in cui la micia avesse fame o volesse riposarsi, ma lei era sempre molto diffidente e si avvicinava solo per mangiare e poi scappava via. Col tempo, poi, ha iniziato a analizzare il letto che le avevano preparato e ha deciso che non era poi tanto male.

banner

Mrs. Wigglesworth 2

Vedendo questo gesto inaspettato, gli umani iniziarono a lasciare il balcone aperto per far capire alla gattina che era libera di entrare e uscire ogni volta che voleva e, finalmente, dopo tanto tempo ha deciso che forse quella poteva diventare la sua casa.

Mrs. Wigglesworth 3

La famiglia nel frattempo iniziò a notare un cambiamento: la pancia di Mrs. Wigglesworth continuava a crescere ogni giorno di più, fino a quando.. non ha partorito 5 splendidi micini!

Mrs. Wigglesworth 5

Mrs. Wigglesworth 7

Mrs. Wigglesworth 9

Mrs. Wigglesworth non poteva scegliere un posto migliore dove dare alla luce i suoi piccoli: i suoi umani si sono presi cura di lei e sei suoi 5 neonati nel migliore dei modi. Specialmente dopo il parto, quando mamma gatta era davvero esausta ma super felice.

Mrs. Wigglesworth 6

Adesso mamma gatta è stata sterilizzata e continua a prendersi cura dei piccoli in maniera eccellente: li lava, gli dà da mangiare e si assicura che non gli manchi mai niente! Insomma, Mrs. Wigglesworth è stata una micia davvero fortunata ad aver trovato chi si è preso cura di lei e dei suoi piccoli. Ora possono vivere felici e spensierati, ma soprattutto circondati d’amore!

Mrs. Wigglesworth 4

Mrs. Wigglesworth 10

Sia mamma gatta che i 5 cuccioli sono stati adottati da questa splendida famiglia! Buona vita, aMici!

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]