Galleria fotografica: gli occhi spaziali di Missan

91
banner

La storia che vi raccontiamo oggi parla non soltanto di un gatto dall’aspetto splendido, ma anche di quanto sia stato fortunato durante la sua vita. La sua storia inizia nel 1999 quando aveva solo poche settimane di vita. Ma andiamo con ordine.
All’epoca un bimba di soli 5 anni di nome Anna Hecimovic si ritrovava a combattere contro la volontà dei genitori di cambiare casa e trasferirsi. La piccola era molto attaccata alla sua casa e non voleva muoversi di lì per nessuna ragione al mondo. Vivevano nello Småland, nel sud della Svezia, e per la piccola Anna quello era il posto più bello al mondo. Il padre, allora, per convincerla le promise un gattino in cambio. Inutile dire che la bimba accettò subito e si recò con gioia insieme ai genitori in un rifugio. Madre e figlia si fermarono davanti a questa meravigliosa cucciolata.

missan 2

Il problema è uno solo: la mamma si era innamorata di un gattino rossiccio, mentre Anna stravedeva già per quello bianco, l’unico diverso. Come è facile immaginare, la bimba è stata accontentata e i genitori hanno ritardato il trasloco di qualche settimana per aspettare che la micina fosse abbastanza grande per essere adottata. Questa è la primissima foto scattata a Anna e alla sua nuova amica Missan.

missan 3

Da quel giorno si è formata una coppia inseparabile: Missan andava ovunque andasse la sua piccola amica umana Anna. Il tempo passava e non solo Missan si legava sempre di più ad Anna, ma diventava sempre più bella. In particolare quello che colpisce sono i suoi meravigliosi occhi: sembrano racchiudere una sconfinata e lontana galassia.

missan 1

missan 10

missan 7

Non li trovate anche voi meravigliosi? Ci si perderebbe dentro! La cosa più bella, però, resta il suo rapporto con Anna. Sono passati 17 anni dal loro prima incontro e per tutto questo tempo hanno continuato a stare insieme e a coltivare la loro splendida amicizia. Sono entrambe cresciute, ma il loro legame è rimasto immutato.

missan 5

missan 9

missan 4

Per non perdervi nemmeno una delle avventure di Anna e Missan potete seguirle su Instagram.

missan 8