Galleria fotografica: Joria & Jessica si trovano e si adottano a vicenda
Lei è Jorja, una bellissima Sphynx che ha una storia un po’ particolare. Il suo allevatore non la voleva più: non andava d’accordo con nessun altro gatto e non sapeva più come fare con lei. Ancora oggi, infatti, Jorja porta su di sè le ferite dei litigi con i suoi simili. Sembrava impossibile che la situazione potesse migliorare, sia la micia che il suo allevatore stavano perdendo le speranze. Ma poi è arrivata Jessica Norrish, una ragazza dalla storia altrettanto travagliata, che l’ha tratta in salvo e l’ha adottata.
Jessica non aveva mai avuto un gatto, aveva vissuto sempre e solo con dei cani. Ma oggi può affermare che Jorja è stata una salvezza: l’umana soffre di ansia e depressione e la micia è stata un punto fermo nella sua vita, pur non facendo niente di particolare l’ha aiutata a riprendersi e a stare ogni giorno sempre meglio. Adesso sono praticamente inseparabili.
Da poco le due hanno preso una nuova abitudine: uscire e andare all’avventura! La prima gita fuori porta è stata a un parco che si trova nella città in cui vivono, Vancouver in Canada. Jessica sta sempre molto attenta a Jorja: non vuole che soffra il freddo o che si scotti per i forti raggi solari. A quanto pare la prima avventura è andata bene, Jorja è stata tutto il tempo vicino all’umana ma non le è dispiaciuto uscire di casa. Jessica è entusiasta ed ha affermato: “Voglio farle vedere che c’è tanto altro nel mondo al di fuori del mio minuscolo appartamento!”.
Se anche tu sei curioso e vuoi scoprire le nuove avventure di Jessica e Jorja, ti basta seguirle sul loro profilo Instagram.