Questa è Chloe, una micina trovata in strada quando ancora aveva pochi giorni, pensate che non aveva ancora aperto gli occhi. Fu portata in un rifugio in cui, tutte le sere dopo l’orario di chiusura, i mici più piccoli venivano sottoposti a eutanasia (in alcuni rifugi americani, purtroppo, è una pratica comune). Data la sua tenera età, Chloe aveva le ore contate. Fortunatamente una donna di nome Cheri si offrì di tenerla in stallo salvandola giusto in tempo. Eccola durante i suoi primi giorni:
Dopo vari giorni di cure costanti, Chloe apre gli occhi e inizia anche a giocare e interagire con altri mici.
Diventata abbastanza grande, Chloe poteva finalmente essere data in adozione e ha trovato due persone fantastiche: Devin e Jeff.
Grazie ai suoi nuovi umani, la piccola Chloe ha continuato a crescere in un ambiente sano e circondata dall’amore non solo di due papà, ma anche di altri due gatti e due cani!
Adesso si chiama Lily ed è passato un anno dall’inizio della sua nuova vita. È diventata la migliore amica di Bernie, altro gatto che avevano i suoi umani e che inizialmente non poteva proprio sopportare! Ora sono inseparabili!
Devin e Jeff sospettano che Lily abbia geni del Bengala: infatti la micia adora giocare e sfrenarsi e soprattutto adora farsi lunghi bagnetti. Spesso la trovano sul bordo della loro vasca da bagno, quasi aspettasse che uno dei due umani si decida ad aprire il rubinetto!
Grazie alla generosità di Cheri, Devin e Jeff Lily può vivere la vita che ogni gatto meriterebbe. È felice e giocherellona e dona alla sua nuova famiglia tanto amore e soprattutto tanta gioia.