Ormai siamo gattari incalliti, viviamo ed amiamo i gatti da una vita, ma c’è stata una prima volta anche per noi. Le prime esperienze con i nostri gatti sono qualcosa che non dimenticheremo mai: la prima volta che hanno dormito con noi, che ci hanno fatto le fusa o impastato addosso; il primo spavento quando sono rimasti nascosti per ore e il nostro cuore ci è schizzato fuori dal petto, la prima visita dal veterinario accompagnata da un misto di ansia e paura. Ecco allora una galleria fotografica che raccoglie tutte le prime esperienze con un gatto che ognuno di noi ha vissuto!
- Dormire insieme per la prima volta.. anche se in questo caso, “dormire” e “insieme” non sono proprio termini corretti!
- Scoprire l’amore per lavandini e bidè! Qui trovate una spiegazione del perchè di questo amore viscerale.
- Non trovarlo in nessun posto della casa e pensare che fosse, in qualche modo, scappato via. E invece.. era solo nascosto a fare un bel pisolino!
4. Scoprire che potrai comprargli tutte le cucce più morbide e costose in circolazione, ma lui preferirà sempre la scatola di cartone che la conteneva.
5. Ingelosirsi quando si accomoda in braccio ad un’altra persona.
6. Rendersi conto del fatto che, anche nei tuoi giorni di riposo, dovrai alzarti all’orario che decide lui, tipicamente le 6,30 del mattino!
7. Capire che, dal momento in cui ha messo zampa in casa, sei diventato il suo schiavo!
8. Rendersi conto che lasciarlo solo, anche solo per qualche ora, e separarsi da lui è una vera e propria tortura.
9. Capire che, per quanto sia stata brutta la giornata, non c’è testatina che non possa aggiustarla!
10. Chiedersi come hai fatto a vivere finora senza!