Galleria fotografica – Photobombing: quando i gatti si intrufolano nelle foto

I gatti, si sa, devono essere sempre i protagonisti indiscussi.. di qualsiasi cosa! Non sia mai tenerli in disparte, la loro vendetta potrebbe essere tremenda! E parlando di foto, secondo voi è possibile escluderli? Mai! Quando i gatti si intrufolano nelle foto, lo fanno davvero con maestria.

Per questo motivo sono dei maestri di photobombing. Per i meno avvezzi, è giusto spiegare di cosa si tratta, e lo facciamo prendendo in prestito le parole di Wikipedia: “Per photobombing si intende l’atto di inserire se stessi all’interno di una fotografia, rovinandone il risultato. Nella maggior parte dei casi, viene utilizzato per indicare l’intenzionale apparizione sullo sfondo, al fine di giocare uno scherzo al fotografo o alle persone inquadrate nell’immagine; esempio classico è il “fare le corna” alle spalle di un ignaro soggetto ritratto in una foto. ”

banner

L’unica precisazione da fare è che, trattandosi di gatti photobomber, il risultato finale non è una foto rovinata, anzi, è una foto fantastica! Ma bando alle ciance! Godiamoci questa galleria fotografica: quando i gatti si intrufolano nelle foto.

Ti potrebbe piacere anche: Cosa significa fare yoga con un gatto nei paraggi? Ve lo mostriamo!

2014-02-19-145301-cat-photobomb--tumblr

bombing015

bombing020

bombing057

cat-photobomb

funny-cat-photobomb-1

Le foto continuano alla pagina successiva