Galleria fotografica: Smurf & Shrek, mici ricoperti di inchiostro
Risale a qualche giorno fa la curiosa storia di due mici di appena 4/5 settimane di vita ritrovati letteralmente colorati dall’inchiostro di un pennarello. Recuperati e portati immediatamanete alla “Bradford Cat Watch Rescue Kittens” , hanno trovato in Katie Jane il loro angelo umano.
I volontari dell’associazione hanno provato a dare una spiegazione a questo strano caso: qualche bambino particolarmente curioso deve averli colorati per divertimento, magari non sapendo che in questo modo avrebbe messo a rischio la vita dei due micetti. Ma purtroppo restano solo congetture, non si conosce il colpevole o le circostanze in cui si trovavano i gattini prima che fossero ridotti così. Il fatto sconfortante è che, probabilmente, tutto ciò non sia opera di un bambino. La cosa che più conta è che i due mici siano stati soccorsi tempestivamente: sarebbe bastata una leccatina un po’ più a fondo per rimanere intossicati.
Una volta scampato il pericolo, i volontari hanno pensato a due nomi buffi: Smurf (che significa “puffo”) e Shrek (come il simpatico orco verde). Dopo un’infinità di bagnetti, cibo e coccole, i due pelosetti stanno bene e aspettano solo di essere adottati. Per continuare a seguire la loro storia ed essere sempre aggiornati, basta seguire Katie su Facebook. Guardate come sono belli!