Galleria fotografica – Umana, non andare via!

92
banner

Una della cose che ci rinfacciano sempre i nostri amici cinofili, è che il loro cane li aspetta con impazienza a casa e si rattrista ogni volta che escono. Ma la bellezza dei gatti è proprio questa: essere ricchi di sorprese.
Vi parliamo, infatti, di Ghost, la dolce gattina Himalayana dell’umana Jes. Questa micetta, nonostante le mille attenzioni che riceve dalla sua umana, non può fare a meno di coccole e carezze e così, ogni volta che Jes sta per varcare la porta di casa e uscire, Ghost la blocca con la zampa. Purtroppo il gesto non può evitare all’umana di uscire, ma quando ritorna a casa la piccola Ghost riceve come dono di scuse una lunghissima dose extra di carezze. Vedere per credere!

ghost 1

ghost 2

ghost 3

Ghost non si stacca nemmeno per un secondo dalla porta e attende con ansia il ritorno delle persona che più ama al mondo. In compenso ha ogni giorno una dose extra di carezze e amore e lei non può far altro che mostrarsi compiaciuta e fare tantissime fusa!

Vi piacerà sicuramente anche questo video che testimonia l’accoglienza di una micina contenta di rivedere la sua umana dopo 3 giorni di assenza!

ghost 4

“Sei solo mia!”

ghost 5

“Ti prego, non lasciarmi mai più!”

ghost 6