Galleria fotografica: una bambina di 7 anni offre una seconda vita a una gattina moribonda
Oggi vi raccontiamo la storia di una bambina dal cuore d’oro e di una gattina con tantissima voglia di vivere.
In una stradina desolata di Istanbul, una gattina morente piangeva debolmente giorno e notte emettendo un flebile lamento. Si trovava a fianco ad un bidone della spazzatura; le persone che passavano di là non le rivolgevano nemmeno uno sguardo. Tutti eccetto una, una bambina. Ed ecco la storia, raccontata mediante immagini, di come una bambina di 7 anni abbia offerto una seconda vita a una gattina moribonda.
Indice degli argomenti:
Il ritrovamento
Queste le condizioni in cui è stata trovata e raccolta dalla strada.
E pensare che chi l’ha presa e portata con sé è una bambina di soli 7 anni! Senza pensarci due volte, l’ha raccolta dalla spazzatura e l’ha portata a casa. Per fortuna, il padre della bambina è un dottore..
.. le sono state fornite tutte le cure e le attenzioni che meritava..
Aveva le orecchie e la bocca completamene deformate, probabilmente a causa di lotte con altri gatti di strada. Quindi, sono stati necessari vari interventi chirurgici per ricostruire parte della bocca e del naso. La bambina le ha dato un bellissimo nome: Gülümser (colei che sorride sempre, ndr.).
La gattina adesso
Adesso, la bambina e la piccola micia sono inseparabili. Guardate la trasformazione della micia e sbalorditevi di cosa sia stata capace una bambina di soli 7 anni!
E ricordatevi che l’indifferenza uccide! Non ci voltiamo dall’altra parte se vediamo un esserino bisognoso..
#l’indifferenzauccide
Il video- racconto della trasformazione di Gülümser