Questa è Komari, una dolcissima gattina randagia salvata quando aveva 5 mesi di vita. Il suo salvatore l’ha immediatamente portata a casa, lavata e nutrita, decidendo di tenerla con sé per il resto della vita. Ben presto la piccola Komari ha scoperto di non essere sola in casa e di avere dei coinquilini piuttosto singolari…
Allora, avete capito chi sono i membri della nuova famiglia di Komari? Sono 5 dolcissimi e vivaci fratelli: dei furetti, tutti maschi per giunta! Da subito si sono abituati alla presenza di una nuova sorellina e, non appena è ritornata in salute, l’hanno accolta con molta gioia! Mangiano, dormono e giocano insieme e se sono stanchi per la troppa attività, si fanno le coccole e si scaldano a vicenda con le loro morbidissime pellicce fino ad addormentarsi vicini vicini. Vediamoli qualche tempo dopo, avranno mantenuto le stesse abitudini?
Direi proprio di sì! Non è cambiato nulla, l’unica differenza è che sono aumentati a 6 i membri della famiglia “furetta”! Dormono ancora insieme, addirittura Komari si intrufola nell’amaca dei suoi fratelli lasciando spazio solo ad un piccolo fortunato che potrà riposarsi insieme a lei! Da quando è stata adottata, non ha mai dormito nella sua cuccia, forse soltanto i primi giorni in cui era ancora malaticcia e non al pieno delle sue forze, ma da allora nessuno la stacca dai suoi fratelli. Se vi è piaciuta particolarmente la storia di Komari e dei suoi fratelli, potete seguire il loro account Twitter.