Questa dolcissima gattina calico si chiama Zoee e vive con la sua umana Sarah e un suo amico canino. Queste foto sono probabilmente le uniche due che la ritraggono senza il suo giochino preferito il che, ci dice la sua umana, è un evento più unico che raro.
Zoee non riesce a stare senza questo piccolo micio (di cui, in realtà è rimasta solo la testa) che sembra essere la sua versione in miniatura! Ci gioca, ci dorme, lo tiene stretto a sè e talvolta lo dà al suo amico cane per dormirci vicino! Chissà che non pensi che possa essere un suo figlio o un suo simile molto piccolo!
La cosa curiosa, infatti, è che il primo giorno in cui Sarah lo portò a casa, il giocattolo era impacchettato con un altro identico. L’unica cosa che differenziava le due teste di micio era il colore: l’altra era completamente grigia. Da quel giorno, dopo aver spacchettato l’involucro, Zoee ha sempre scelto quello che assomiglia a lei tralasciando del tutto il gattino grigio!
Il gioco che preferisce fare con la sua mini versione e con Sarah è lanciarlo e andarlo a riprendere, proprio come potete vedere voi stessi dal video che segue. Un’ altra cosa bizzarra che ama fare? Portare il micetto giocattolo vicino alla porta quando sa che l’umana non è in casa. Insomma, una dolcezza unica!