Gary, il gatto dalla barba perfetta

91
banner

Il manto del gatto, lo sappiamo bene, può presentarsi in forme molto, molto curiose. Basti pensare al duplice muso di Venus, la gatta chimera o alla vitiligine di Scrappygli esempi, poi, non finiscono certamente con loro. Alla lista si aggiunge ora l’esilarante, adorabile Gary: il micio “con la barba” di Sacramento!

Gary1
Il mitico Gary. Fonte: http://www.mirror.co.uk/

La sua umana, Charlene Dahilig, ha reso pubblico poco più di un anno fa il proprio account Instagram, dove tiene le foto dei suoi gatti e quindi anche di Gary. Ed è stato subito un successo: Gary ha guadagnato 15000 follower in una sola notte, ed è arrivato persino a essere citato in vari periodici tra cui il “Daily Mail”.La sua “barbetta” è ovviamente il suo marchio di fabbrica, che oltre a fargli guadagnare fan su fan gli ha fruttato la comparazione con ben due personaggi famosi: Heisenberg, il protagonista della serie tv Breaking bad altrimenti conosciuto come Walter White, e The Edge, del gruppo musicale degli U2.

Gary3
The Edge degli U2. Fonte: http://ajournalofmusicalthings.com/

 

Gary2
Heisenberg, altrimenti noto come Walter White, protagonista di “Breaking Bad”. Fonte: www.examiner.com

Al punto che Charlene stessa lo ha ormai soprannominato Heisenpurrg, proprio in una scherzosa imitazione del nome Heisenberg.

Gary4
Gary nel mezzo di un miagolio. Fonte: http://pix.avaxnews.com/

Eppure, a dispetto dell’aria sdegnosa, sarcastica e molto hipster-aristocratico che esibisce in alcune fotografie, Gary nasconde un vero e proprio cuore di panna e la sua storia non è dissimile da quella di altri mici decisamente meno celebri. Charlene e suo marito hanno incontrato Gary tre anni fa, quando aveva solo tre settimane; lo hanno trovato che girovagava nel loro cortile interno, ed è bastato loro uno sguardo per sceglierlo. Per diverso tempo hanno agito come mamme surrogate, allattandolo con apposito biberon.

Gary5
Gary pronto per una seratona! Fonte: www.irishmirror.ie

Gary, racconta Charlene, è cresciuto in un micione affettuoso, coccolone, socievole, paziente con i bambini e assolutamente dolce, con un carattere malleabile, che non si lamenta neppure quando viene occasionalmente “agghindato” per le sue foto da star.

Insomma, che si può chiedere di più dalla vita!?