Quella che stiamo per raccontarvi è una storia che ha dell’incredibile, tanto che stenterete a crederci! Ad Ivonovo, una città della Russia europea centrale, situata sul fiume Uvod a trecento chilometri circa da Mosca, una gatta si è resa protagonista di un evento “particolare”. La micia, infatti, è stata…arrestata. Sì, arrestata! Ma vediamo insieme cosa è successo.
Indice degli argomenti:
L’arresto
Tutto è successo lungo il muro della struttura penitenziaria di Ivanovo. Qui, infatti, la polizia penitenziaria della colonia numero 4 ha fermato un felino resosi – a quanto dicono – colpevole di aver introdotto la marijuana all’interno del carcere. Sembra incredibile, ma pare sia andata proprio così. La gatta è stata catturata proprio in flagranza di reato, mentre cercava di intrufolarsi nell’istituto per consegnare la droga ai detenuti.
La fuga
La gattina, che è stata agguantata dalle forze dell’ordine in maniera non proprio facile, aveva nel collare 5,21 grammi di stupefacente, che erano destinati ai detenuti in carcere. La sua missione, però, è stata interrotta dalla polizia penitenziaria, che si è accorta di lei e la ha “arrestatoa”. Ma cosa le è successo poi? Ha avuto davvero le manette alle zampe? Ovviamente no. La micia, infatti, è riuscita a sfuggire alle guardie alla prima distrazione. Così si è risparmiata la galera e anche la “collaborazione” con la polizia.