Gatta e i suoi cuccioli ritrovati accanto a un biglietto scritto da un bambino: “Aiutateci per favore”

In Texas, a Corpus Christi, città capoluogo della contea di Nueces, una gatta neo-mamma è stata salvata insieme ai suoi cuccioli. Una donna li ha trovati all’interno di un palazzo, dopo l’allarme lanciato da alcuni residenti. Il nome della donna è Kayla, ed è una dipendente dell’ufficio dell’amministratore condominiale.

banner

Indice degli argomenti:

Il ritrovamento

La donna, allertata da alcuni residenti, si è recata sul posto della segnalazione e ha trovato la gatta con i micetti. I gattini erano avvolti in un telo sporco di sangue, segno del parto avvenuto non molto tempo prima. Erano tutti infreddoliti, lasciati in una vecchia cuccia situata vicino alla buca delle lettere. Vicino a loro qualche crocchetta e un biglietto con questo messaggio: “Per favore, aiutateci! I miei umani ci considerano spazzatura e una scocciatura”. C’è mistero sull’origine del biglietto. Forse lo ha lasciato un bambino, i cui genitori potrebbero aver rifiutato l’arrivo dei gattini, abbandonandoli.

La ripresa

Per qualche giorno, Kayla li ha accolti a casa propria. Successivamente, ha chiesto l’aiuto del Coastal Bend Cat Rescue. Così, Lindsay, una volontaria del rifugio, ha deciso di prendere temporaneamente in affido sia mamma gatta che i suoi piccoli. La gatta è stata chiamata Bonbon, ed è molto riconoscente alle due donne per aver salvato la sua vita e quella dei suoi piccoli. I cuccioli oggi hanno tre settimane, stanno crescendo e stanno bene. Ora per tutti si cerca una famiglia che possa accoglierli insieme e dare loro tutto l’amore del mondo.

Fonte foto:  https://www.facebook.com/CoastalBendCats/posts/2646596835492842