Gatti, cani e cucce rubate: una storia ben conosciuta!
Alzi la mano chi non ha mai visto un meme ad argomento gatti, cani e cucce rubate. I gatti sembrano essere vittima di una fascinazione irresistibile per la cuccia del cane di casa… tanto da arrivare a occuparla abusivamente, forse spinti anche dalla consapevolezza di essere in grado di intimorire i cani con facilità, come questo divertente video dimostra.
Ma tornando a gatti, cani e cucce rubate, abbiamo in serbo per voi alcune fotografie memorabili!
In questo caso, ne siamo sicuri, il cucciolino qui ritratto non ha dovuto fare granché per accattivarsi il Collie: tutti gli animali hanno un atteggiamento ammorbidito nei confronti di un cucciolo, e quindi deve essere stato facile rubare la cuccia!
Qui abbiamo, invece, un esemplare canino un po’ più combattivo. Eppure, nonostante tutti i suoi sforzi, l’espressione della tricolore non cambia: rimane neutra, disinteressata. Persino condiscendente.
Questo felino è un vero maestro! Ha assoggettato non uno, bensì due cani, che piuttosto che disturbarlo si accontentano della moquette!
Il vero focus di queste due foto che seguono invece non è, stranamente, il gatto, bensì l’aria disperata e rassegnata dei cani scacciati dal loro giaciglio.
Il secondo, soprattutto, sembra del tutto impotente di fronte alla supremazia di un felino piccolo cinque volte lui!
Forse il cagnone bianco-miele sta complottando qualcosa, o cercando di escogitare un piano per riprendere il suo posto. Ma il gatto spaparanzato alle sue spalle saprà già certamente come tenersi stretta la sua corona.
Non mancano, in questa galleria, nemmeno i tentativi di corruzione. Chissà se il felino bianconero si farà commuovere dalla supplica del suo amico cane…
E poi c’è anche chi si adatta a stringersi in uno spazio che non è esattamente adatto alle sue dimensioni…
In questo caso, il cagnone nero proprio non aveva nessuna speranza in partenza!
Per chiudere in bellezza, sempre in tema di gatti, cani e cucce rubate, abbiamo scelto questa compilation video.
E a voi, è mai successo di trovarvi ad assistere a scene del genere?