Gatti che apprezzano i nostri regali… ironicamente, si intende!
Chi ama davvero il proprio gatto, giunge prima o poi al punto della sua vita in cui desidera condire la sua quotidianità con un regalo ben pensato, qualcosa è convinto userebbe volentieri. Tuttavia, c’è un però: sarà che non siamo gatti e non potremo mai davvero comprendere la loro mente, ma più spesso che non i nostri gatti finiscono per snobbare i nostri regali. Questa galleria fotografica è dedicata proprio a questo tema, e mostra una serie di gatti che apprezzano i nostri regali… affermazione ovviamente da intendersi in modo ironico!
Tanto per cominciare, le cucce, grattatoi e giocattoli di una certa dimensione arrivano a casa generalmente inscatolati. E noi sappiamo bene quanto i gatti amino le scatole, giusto?
Già, abbastanza da preferirle alla cuccia che abbiamo scelto per loro con tanto amore.
Qualche volta quasi a sfregio…
Per non parlare di felini che, persino, nemmeno vi si infilano all’interno come sono soliti fare. La schiacciano con il loro peso, la scatola!
Le scatole non sono comunque l’unica opzione. Una casa è piena di oggetti e mobili in cui accomodarsi e schiacciare un pisolino. Se già non sapete quanto possono essere creativi i gatti desiderosi di una bella dormita, le foto che seguono vi convinceranno sicuramente.
Tanto per cominciare, ci sono le borse, un altro classico favorito felino.
La galleria di foto continua alla pagina successiva..