Gatti e divi: un connubio frequente

I divi, in fondo, non sono persone poi tanto diverse da noi comuni mortali: e pertanto, sono tutto tranne che immuni al fascino dei nostri amati felini. Quella che vi presentiamo qui è una carrellata di celebrità del cinema e della musica che, stando alle notizie reperibili in rete, si sono innamorati di questi animali.

 

banner

Marlon Brando                                                         Elizabeth-Taylor

E come, guardando questa foto, pensare il contrario di Marlon Brando? Esistono diverse foto dell’attore con questo stesso gatto e altri, ma il nome del felino non ci è arrivato, purtroppo. Si può però raccontare un piccolo aneddoto riguardante il film Il padrino: il gatto che, nel film, se la ronfa sulle gambe del protagonista Vito altri non è che un randagio cui Brando si affezionò, e che il regista, Francis Ford Coppola, finì per inserire nella sceneggiatura. 

E accanto a uno dei belli del cinema, non poteva mancare la bella per eccellenza dagli occhi viola: Elizabeth Taylor, qui ritratta con il suo Cassius. Cassius scomparve purtroppo nel 1974, non senza un’accorata dichiarazione d’amore da parte dell’attrice: “ti sei sempre reso conto di quando stavo male e non hai mai mancato di confortarmi”.                                                      

James Dean e Marcus

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]