Gattino infila la testa in un foro e resta incastrato: lo salvano i vigili del fuoco

È rimasto incastrato con la testa in una struttura da arredo, e per salvarlo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. A Boscomantico, a pochi chilometri da Verona, è andata in scena la disavventura di un gattino, per fortuna conclusasi a lieto fine.

Il gattino incastrato nel buco dell’arredo

I fatti

Un micio bianco e grigio, che stava curiosando all’interno del bar dell’aeroporto, è rimasto con la testolina incastrata nel buco di una struttura d’arredo del giardino. Il felino, ovviamente bloccato, miagolava a più non posso in cerca di aiuto, catturando velocemente, per fortuna, l’attenzione dei presenti, che hanno chiamato i soccorsi.

banner

I vigili del fuoco provano a rompere il legno della struttura

L’intervento dei Vigili del Fuoco

La squadra dei pompieri è arrivata all’esterno del bar dell’aeroporto, ed ha lavorato alla struttura dove il gatto era rimasto incastrato. Dopo un po’ di manovre, i Vigili del Fuoco sono riusciti a rompere il legno e a liberare il gattino. Tanto spavento per il micio ma per fortuna tutto è andato bene!

I vigili del fuoco provano a liberare il gattino

Il video del salvataggio

 

Fonte foto e video: https://www.vigilfuoco.tv/

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]