Gattino piccolo vaga da solo su strada provinciale: lo salvano i carabinieri

La solidarietà non va mai in vacanza, e a Natale forse è ancora più bello raccontare storie a lieto fine! In questo articolo vi riportiamo una bella vicenda avvenuta lo scorso 23 dicembre, in Sardegna, che ha per protagonista un gattino molto piccolo.

Indice degli argomenti:

I fatti

Un piccolo micio nero vagava da solo sulla Strada provinciale 60, che porta da Tiana a Teti (nel Nuorese), zuppo d’acqua e visibilmente spaventato. Il gattino, inoltre, avendo del terriccio sugli occhi che gli impediva di vedere bene, ha corso gravi rischi con l’elevato afflusso di veicoli in quel tratto di strada. Per fortuna, però, due angeli lo hanno notato…

banner

I due carabinieri con il gattino

Il salvataggio

Due carabinieri che stavano perlustrando la zona, infatti, hanno notato il gattino che si aggirava da solo lungo la strada pericolosa. Così, i due militari, appartenenti alla stazione di Tonara, lo hanno recuperato e portato con sé, dandogli da mangiare e poi affidandolo alle cure di un veterinario. Il gattino, che potrebbe essere stato abbandonato da qualche automobilista, per fortuna sta bene ed è in ottime mani.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]