Che i gatti siano, per chi convive con loro, una continua sorpresa, non è una novità. Nonostante questo, rimaniamo invariabilmente meravigliati quando ne inventano una nuova delle loro. Ad esempio, avete presente quando un gatto bussa alla porta per farsi aprire? Noi sì. Grazie a un video pubblicato online, che mostriamo molto volentieri.
Questo video non esisterebbe se non si fosse verificata la giusta coincidenza temporale. Uno scherzo del destino ha fatto sì che Sheekilah Jones si trovasse alla fermata dell’autobus vicina al luogo del fatto, proprio nel momento in cui questo micio ha deciso di mettersi a bussare.
E quando parliamo di “bussare”, non ci riferiamo semplicemente all’atto di battere una zampa sulla porta. Questo micio, realmente, afferra il battente, proprio come farebbe qualsiasi persona!
Sfortunatamente, sembra proprio non ci fosse nessuno in casa in quel momento. Tanto che Sheekilah Jones ha accarezzato l’idea di provare a bussare più forte in favore del micio, nel caso in cui semplicemente gli occupanti non avessero sentito il suono.
Purtroppo, il mezzo pubblico che attendeva è arrivato prima che potesse intervenire in tal senso. Come è evidente, però, ha comunque fatto in tempo a filmare il tutto, per la nostra gioia e il nostro divertimento!
Che dire? Se un gatto bussa alla porta per farsi aprire, tutti noi possiamo aspirare a imparare l’educazione al meglio!