Gatto scompare e torna a casa con un debito di tre pesci da pagare

La storia che vi raccontiamo in questo articolo ha fatto il giro del web in poco tempo, e fa davvero sorridere. Il protagonista è un gattino che vive in Thailandia, e che qualche settimana fa si è perso allontanandosi da casa. Dopo tre giorni, però, è riapparso con un cartello bizzarro al collo.

Il gattino con il cartello

La scomparsa e il ritrovamento

Il gattino, un micio tigrato, ha fatto spaventare la sua famiglia, scomparendo per tre lunghissimi giorni senza lasciare traccia. Improvvisamente, però, è tornato a casa, ma con una “sorpresa”. Al collo, infatti, aveva un cartello con questa scritta: “Il vostro gatto continuava a fissare gli sgombri che avevo sul mio banco, e così gliene ho dati tre”.

banner

Il gattino tornato a casa

Il perché del cartello

La storia fa davvero sorridere, e il senso del cartello è sostanzialmente uno: i commercianti thailandesi hanno dato da mangiare al gatto e hanno lasciato l’indirizzo del loro negozio affinché la famiglia del felino possa tornare a saldare il conto. Non si era mai sentito che un gattino tornasse con un debito di tre pesci! L’importante, comunque, è che stia bene e sia tornato a casa dai suoi umani.

Il cartello con la scritta

Fonte: https://www.facebook.com/changpuaksiam/

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]