Gatto scompare, la sua umana vaga per le strade con i miagolii registrati
La sparizione di un animale domestico è un evento che nessuno vorrebbe mai trovarsi a vivere. Panico e paura, angoscia costante, sensazione di impotenza. Queste ed altre le emozioni che provoca il non sapere dove si trovi il proprio amico a quattro zampe. E sono questi gli stati d’animo che sta vivendo negli ultimi giorni Henda Ben Salah, una signora di Montecatini, che non ha più notizie del suo gatto Bacci, scomparso improvvisamente.
Indice degli argomenti:
Dov’è Bacci?
Il gatto della donna ha un anno e tre mesi, ama i croccantini ed è sterilizzato. Alcuni giorni fa è caduto dal terrazzo di un appartamento in zona Mercato Coperto e non ha più fatto rientro a casa. Quando è precipitato dal balcone, per aiutarlo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco ma, per lo spavento, Bacci è fuggito via e di lui si sono perse le tracce.
Gli appelli della sua umana
La sua umana è disperata, e sta facendo tutto il possibile per ritrovare il suo micio lanciando appelli sui social e diffondendo la sua immagine portandola in giro. La donna, inoltre, ha registrato la voce dell’altra sua gatta, e spera che Bacci, ascoltando il miagolio della “sorella”, possa uscire dal suo nascondiglio. Bacci è un gatto casalingo, non è abituato a girare da solo per le strade, per questo Henda ha doppiamente paura: “Non riesco più a mangiare – ha detto Henda al Tirreno– mi spezza il cuore la sua sorellina che è sempre triste e inappetente. Non so più dove cercarlo. Ho stampato foto, messo l’annuncio su Facebook. Il problema è che lui non sa come tornare a casa, non è mai uscito. Confido nella collaborazione di tutti. Vi prego. Chi ha notizie mi contatti a qualsiasi ora al numero 342 1917697″.