I gatti sono animali molto riservati e indipendenti, ma quando vogliono, sanno anche mettersi in mostra prendendosi la scena nelle più svariate situazioni. Non a caso sono tantissimi i gatti-influencer che spopolano sui social network con centinaia di migliaia di followers, soprattutto su Instagram. Perché, anche se la loro natura è la discrezione, hanno altre sfumature che gli consentono di catturare l’attenzione ogni volta che vogliono. Ed è questo che stiamo per raccontarvi in questo articolo. Un episodio molto curioso in cui un bel micione ha rubato il palcoscenico ad una grande star dello sport.
Indice degli argomenti:
Un gatto grigio nei box Mercedes
Ebbene sì! Un gatto grigio ha spostato su di sé i riflettori destinati a Lewis Hamilton, pluripremiato pilota della Formula 1. Il felino, non si sa come, è entrato all’interno dei box della Mercedes sul circuito di Imola, durante le prove del Gran Premio. Quando i presenti lo hanno notato, non hanno potuto fare a meno di sorridere e avvicinarsi a lui. Lo ha fatto soprattutto Hamilton, che lo ha anche coccolato. La scena è stata catturata con un cellulare e pubblicata dal team Mercedes-AMG PETRONAS sul proprio account Twitter ufficiale. E in didascalia anche una frase di speranza e buon auspicio per le gare: “Lewis e il box sono stati benedetti dal Gatto di Imola”.
I gatti e i vip
Non sappiamo se Lewis Hamilton abbia o meno animali domestici in casa, ma sicuramente ha mostrato la sua empatia per questo simpatico pelosetto. Sono tanti i vip che amano circondarsi di animali considerandoli, come giusto che sia, parte della loro famiglia. Vi abbiamo parlato ad esempio di Caterina Balivo e del suo Hermes, o di Pepe, il gatto di Cristiano Ronaldo e Giorgina. Ma non sono certamente gli unici a considerare inseparabili i propri amici a quattro zampe!
Il video dell’incontro
Imola cat vibing with the free paddock pass ????#SkyF1 | #F1 | #ImolaGP ???????? pic.twitter.com/9iKwnUp7k7
— Sky Sports F1 (@SkySportsF1) November 1, 2020
L’adozione di gatto Formulino
La bella notizia è che ormai il gatto, battezzato Formulino, è stato ufficialmente adottato dall’autodromo di Imola. Ha un account Instagram interamente dedicato a lui e, dalle foto e dai video pubblicati, sembra chiarissimo che ormai sia diventato il padrone assoluto! Recentemente è arrivato anche il pass ufficiale, fatto appositamente per lui.