Gatto sparisce improvvisamente: era imprigionato nel muro del bagno. Il video del salvataggio
Se avete un gatto o un cane avrete sicuramente provato spesso il terrore che il vostro pelosetto sgattaloiasse via dalla porta di casa o si nascondesse da qualche parte.
E probabilmente vi sarà anche successo davvero di doverlo cercare disperati qui o lì per la casa! Così capirete benissimo lo spavento di questa ragazza che ha visto sparire il suo gatto per poi sentire il suo miagolio provenire dal muro dove era imprigionato. Ma vediamo bene cosa è successo al povero micio.
Indice degli argomenti:
I fatti
Giavanna, una giovane tik toker, ha pubblicato un video in cui si vede il suo gatto nero uscire dalle mura del suo bagno. Ma cosa è successo al suo micio? Durante i lavori di ristrutturazione in casa, probabilmente il gatto si era infilato in un’intercapedine, che successivamente è stata chiusa con le piastrelle. Come ha raccontato la ragazza nei commenti, il suo micio spesso usava quell’angolo come nascondiglio, e deve averlo fatto anche nel giorno in cui gli operai hanno chiuso il foro, murando di fatto anche lui all’interno.
La scoperta
Quando Giavanna e la sua famiglia si sono accorte dell’assenza del micio, hanno iniziato a preoccuparsi. E, durante la notte, complice il silenzio, hanno sentito dei miagolii fortissimi provenienti dal bagno. Anzi, dal muro del bagno. E in quel momento hanno capito che il loro micio si trovava prigioniero!
Nel video, infatti, si vede un uomo che “taglia” il muro creando un piccolo foro. Da lì, dopo pochi secondi, esce il musetto del gatto, visibilmente spaventato ma sano e salvo. Per fortuna, tutto è andato bene, ma quanta paura per tutti!
@giavannaaaa__ soooo my cat got stuck behind the wall when our tile went up today…. #fyp #foryou #catsoftiktok #cat #wtf ♬ Oh No – Kreepa