Questo micione in foto è George. La vita, per lui, non è iniziata nel migliore dei modi: quando era ancora un cucciolo è stato attaccato da un animale non identificato che lo ha lasciato in fin di vita. All’epoca era un randagio, perciò non c’era nessuno a prendersi cura di lui. Fortunatamente, una coppia di anziani lo ha salvato da morte certa: vedendolo inerme, hanno cercato subito aiuto.
La sua riabilitazione è stata difficile, soprattutto perchè George era molto diffidente nei confronti degli esseri umani e non si lasciava avvicinare con piacere. Dopo la riabilitazione, è finito al “Griffin Pond” in attesa di essere adottato e di ritornare a vivere una vita serena. Passa del tempo e per caso un’umana, di nome Kaitlin Zezeski, ha visto la sua foto su “Petfinder”. Per lei è stato un colpo di fulmine. Seppur non avesse mai avuto esperienza con un micio bisognoso, non poteva sopportare l’idea che quella creaturina non sarebbe mai stata adottata solo per via del suo aspetto fisico.
Inizia così una nuova vita per il micio che viene chiamato George. I primi mesi sono stati davvero duri: era molto spaventato dal nuovo ambiente e non riusciva a fidarsi della sua nuova mamma umana. Era sempre impaurito e sulle sue ma, grazie alla pazienza e all’amore di Kaitlin, George è riuscito a fare grandi passi avanti. Tutto è iniziato con delle timide strusciatine sulle gambe della ragazza, poi man mano ha iniziato ad aprirsi di più fino ad arrivare a saltarle in braccio e restare a farsi coccolare.
Adesso invece adora starsene seduto nel lavandino e guardare la sua umana che cucina oppure mettersi sui fornelli quando c’è il forno accesso per riscaldarsi. Kaitlin non riesce ad avere un po’ di privacy nemmeno quando va a fare la doccia! George non si stacca un momento da lei se non durante la notte: preferisce dormire in salotto ma non appena si sveglia con un piccolo languorino va a fare visita alla sua umana e le butta per terra tutti gli oggetti che ha sul suo comodino fin quando non si sveglia! Insomma, è diventato un vero e proprio sfacciato! Kaitlin, dal canto suo, si sente fiera e soprattutto felice di aver cambiato la vita a George dandogli la possibilità di vivere una vita spensierata come qualsiasi altro gatto.