Gli animali adottati da Drew Barrymore: un’attrice da un’anima animalista!

107
banner

Fortunatamente, nonostante le notizie tragiche che di tanto in tanto leggiamo e vi raccontiamo, non manca chi nel mondo ama gli animali. I più noti, tra questi, sono certamente i personaggi famosi. Ecco, allora, che è con piacere che oggi vi presentiamo gli animali adottati da Drew Barrymore.

Fonte: DREW BARRYMORE/INSTAGRAM

L’amore dell’attrice per i quattrozampe risale a parecchi anni fa, ovvero alla sua adolescenza. Proprio in quel periodo, infatti, ha adottato due gatti da un rifugio; viveva sola, cercava un ambiente più familiare e grazie a loro ha potuto ottenerlo.

Fonte: DREW BARRYMORE/INSTAGRAM

E oggi? In casa con lei e la sua famiglia ci sono ben sette animali. Due cani, quattro gatti e… un drago barbuto. L’armonia è perfetta, e in particolare sembrano volersi molto bene Jeremy, il drago barbuto, e il gatto Lucky.

Informandoci un po’, abbiamo scovato online una foto di Lucky, Peach e Fern, tre cuccioli adottati dalla famiglia anni fa. Di Fern oggi non si fa menzione, perciò con ogni probabilità è volata ormai sul Ponte dell’Arcobaleno, ma lo scatto rimane comunque molto tenero.

Da sinistra a destra: Lucky, Peach, Fern. Fonte: DREW BARRYMORE/INSTAGRAM

Purtroppo, non abbiamo a disposizione foto di Big Kitty e Little Kitty Barrymore, gli altri due gatti di famiglia. Vi possiamo però svelare che nessuno di loro è stato acquistato.

“Ho pensato che ci fossero così tanti gatti che dovevano essere salvati. Non ho mai pensato di acquistarne uno da un negozio”.

Fonte: DREW BARRYMORE/INSTAGRAM

Non solo. Anche l’educazione al rispetto degli esseri del pianeta è notevole in casa Barrymore, perché a desiderare di portare a casa i mici sono stati anche i figli dell’attrice, Olive, 10 anni, e Frankie, di 8. Che dire? Gli animali adottati da Drew Barrymore sono proprio fortunati!

Chiudiamo questo articolo con, se vogliamo, una battuta: sarà un caso che, da bambina, Drew Barrymore è stata protagonista del film L’occhio del gatto, in cui proprio il micio è un eroe?