Fortunatamente, nonostante le notizie tragiche che di tanto in tanto leggiamo e vi raccontiamo, non manca chi nel mondo ama gli animali. I più noti, tra questi, sono certamente i personaggi famosi. Ecco, allora, che è con piacere che oggi vi presentiamo gli animali adottati da Drew Barrymore.
L’amore dell’attrice per i quattrozampe risale a parecchi anni fa, ovvero alla sua adolescenza. Proprio in quel periodo, infatti, ha adottato due gatti da un rifugio; viveva sola, cercava un ambiente più familiare e grazie a loro ha potuto ottenerlo.
E oggi? In casa con lei e la sua famiglia ci sono ben sette animali. Due cani, quattro gatti e… un drago barbuto. L’armonia è perfetta, e in particolare sembrano volersi molto bene Jeremy, il drago barbuto, e il gatto Lucky.
Informandoci un po’, abbiamo scovato online una foto di Lucky, Peach e Fern, tre cuccioli adottati dalla famiglia anni fa. Di Fern oggi non si fa menzione, perciò con ogni probabilità è volata ormai sul Ponte dell’Arcobaleno, ma lo scatto rimane comunque molto tenero.
Purtroppo, non abbiamo a disposizione foto di Big Kitty e Little Kitty Barrymore, gli altri due gatti di famiglia. Vi possiamo però svelare che nessuno di loro è stato acquistato.
“Ho pensato che ci fossero così tanti gatti che dovevano essere salvati. Non ho mai pensato di acquistarne uno da un negozio”.
Non solo. Anche l’educazione al rispetto degli esseri del pianeta è notevole in casa Barrymore, perché a desiderare di portare a casa i mici sono stati anche i figli dell’attrice, Olive, 10 anni, e Frankie, di 8. Che dire? Gli animali adottati da Drew Barrymore sono proprio fortunati!
Chiudiamo questo articolo con, se vogliamo, una battuta: sarà un caso che, da bambina, Drew Barrymore è stata protagonista del film L’occhio del gatto, in cui proprio il micio è un eroe?