Grayson, il gatto camionista: una storia di amicizia e avventura su strada

È davvero sorprendente come la nostra vita può cambiare grazie a una scelta apparentemente insignificante. Come, ad esempio, quella di scegliere un’area di sosta piuttosto che un’altra. Il gatto camionista Grayson, ad esempio, ha trovato così la sua famiglia. Era il 2017.

banner

Grayson era lì, abbandonato forse, magari smarrito, ma sicuramente abituato all’uomo in quanto si aggirava tra camionisti e automobilisti per chiedere cibo, salvo poi ritrarsi per paura e timidezza. I nostri protagonisti umani – Blanca e suo marito – lo hanno tentato con del pollo, e così sono riusciti a portarlo con sé. Non sapevano come gestire un gatto, così hanno deciso di aiutarlo a tornare in forma e cercargli successivamente una casa.

Come accade talvolta in queste situazioni, il micio aveva già scelto: e voleva stare con la coppia che l’ha soccorso. I sentimenti si sono rivelati reciproci, per fortuna, e ad oggi Grayson viaggia fianco a fianco dei suoi umani, sul loro camion. In sette anni e ha visitato tutti gli stati degli Stati Uniti, tranne l’Alaska e le Hawaii.

La signora Blanca lo adora: “È tutto il mio mondo, e sono così felice che sia al mio fianco lungo la strada e in tutti i nostri viaggi insieme”.

Questa bella storia è circolata tramite innumerevoli post sui social, e Google restituisce evidenza di un post scritto direttamente dai suoi umani che trovate qui sotto.

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]