Quando la tela è il pelo dei felini, la natura davvero si sbizzarrisce e crea dei veri e propri capolavori. Ad esempio, dove la vitiligine è nell’essere umano una condizione esteticamente spiacevole diventa nel micio un vero e proprio capolavoro. Ma anche senza pensare alla vitiligine, talvolta sul manto dei nostri mici si creano schemi di colore molto particolari… talvolta persino veri e propri baffi.
Conosciamo Sally-Ann, la gattina coi baffi alla Freddie Mercury, ad esempio. E ora per restare in tema, è tempo di presentare Hamilton e Dali, i mici dai baffi alla Salvador Dali.
Dali è nato così: fin da piccolo, si è distinto tra i suoi fratellini proprio grazie ai suoi “baffoni”, e chissà che non siano stati proprio questi a conquistare il suo umano.
Col tempo, Dali è cresciuto in un gattone tranquillo, affettuoso e amante del relax. In altre parole, un gentilgatto. Basta vedere come gli sta bene la cravatta per crederci!
Come sa essere distinto ed elegante, tuttavia, è anche un vero maestro nel rilassarsi e godersi la vita. Guardate che aria rilassata!
Ecco Dali con il suo fratellino peloso Paz, con cui divide la sedia in perfetta intesa.
C’è da sorprendersi, allora, che il suo umano gli abbia dedicato uno spazio Instagram?
Questo signorino dalla faccetta furba, invece, si chiama Hamilton.
Hamilton ha 11 mesi ed è stato adottato presso un rifugio della California (Stati Uniti) dal comico americano Jay Stowe.
Di cui, bisogna dirlo, ha evidentemente ereditato la tendenza ai modi un poco… flamboyant e vivaci!
Proprio come un artista consumato, Hamilton sa sedurre il pubblico che ha di fronte. Come resistere a questa espressione e questa posa?
Non a caso ha una pagina Facebook tutta sua…
Senza alcun dubbio, Hamilton e Dali, i mici dai baffi alla Salvador Dali, sono due felini speciali, in grado, sempre, di strappare un sorriso!