Vi presentiamo Hammond, un dolcissimo bobtail di 13 anni che fino a poco fa riusciva a sopravvivere benissimo alle strade del Texas nonostante fosse completamente cieco. Un gattone coraggioso e tenace, questo ciò che ha principalmente colpito chi negli ultimi mesi si è preso cura di lui.. ma non solo! Come non accorgersi, infatti delle sue enormi e morbide guance? Solo a vederle viene voglia di spupazzarle!
Qualche mese fa è stato recuperato dalla strada e portato al “Kitty Adventure Rescue League” di Fort Worth, in Texas. È un rifugio così piccolo e poco trafficato che le probabilità che Hammond venisse adottato erano ben poche. Dopo 3 mesi di permanenza nel rifugio, questo bel micione è stato notato da Karyn Poplin che si era recata lì per adottare un gatto adulto. Appena il suo sguardo si è posato sul dolce Hammond, è stato amore a prima vista! E così lo ha portato a casa con sè.
Nonostante sia cieco ed anzianotto, Hammond sa come farsi rispettare. Va d’accordo con gli altri gatti, ma se qualcuno di loro gli ostacola la strada, non perde tempo a soffiare e miagolargli contro… una vera tigre! Hammond, però, sa essere anche tenero e adorabile: non si separa mai dal suo nuovo aMicio Brutus che ha 18 anni ed è stato salvato insieme a lui. Guardate come sono dolci in questa foto!