Una storia emozionante quella di Holly, miciona che viene dall’Inghilterra e che è la prova vivente che ognuno merita di essere amato, a prescindere dalla sua storia e dal suo aspetto fisico.
Un po’ di tempo fa questa micia fu portata al “Llys Nini Animal Centre”, in quanto gatta randagia in condizioni non proprio felici. Un passante aveva notato che qualcosa non andava in lei: aveva un ammasso di pelo in testa, un’infezione all’orecchio e croste su tutto il viso. In più, appena portata al rifugio, si è scoperto che non era nemmeno una micia giovane, ma aveva 11 anni. Iniziano, dunque, delle analisi più approfondite per scoprire la vera causa dell’aspetto di Holly e purtroppo i risultati non sono rassicuranti come si sperava. La massa che aveva in testa, proprio sopra l’orecchio, era un cancro che andava rimosso subito. Ci è voluto un lungo mese per rimuovere la massa, ma alla fine Holly ne è uscita vittoriosa! Il suo aspetto, però, è molto diverso da prima:
Adesso è finalmente guarita, il cancro è scomparso del tutto! Ora non le resta che trovare una famiglia che si occupi di lei e che la ami, l’ unica accortezza richiesta è tenerla come unico animale domestico. Pur di trovare la famiglia perfetta, Holly è disposta a viaggiare in tutto il Regno Unito, chi è del posto può scrivere un’email di richiesta per questa bellissima micia a info@rspca-llysnini.org.uk.