Hope, la gattina nata senza occhi ha finalmente trovato una casa
Si chiama Hope il gatto senza occhi che ha trovato finalmente casa dopo essere stata ritrovata all’interno del parcheggio dell’Ikea.
Aveva 16 settimane appena quando, lo scorso dicembre, il gattino è stato trovato abbandonato nel parcheggio del grande negozio di mobili, dalla Burlington Humane Society, mentre era ancora assieme alla madre Charity e alla sorella Joy.
“Questo dolce gattino di 4 mesi soffre di Microftalmia, che letteralmente significa ‘piccolo occhio’. Hope è nata con due occhi minuscoli ed è completamente cieca“ fanno sapere dal rifugio. Immediatamente la Burlington Humane Society ha condiviso le foto di Hope su Facebook: “Ha sicuramente catturato i cuori di molte persone, è incredibilmente intelligente e riesce sempre ad orientarsi benissimo – afferma Janet Cappus, il consigliere adozione che aggiunge – E ‘il gattino più giocoso … gioca con qualsiasi cosa, che sia una palla o una spugna. Corre ovunque“.
Quando la madre e la sorella di Hope sono state adottate assieme, lei era ancora in attesa della sua “casa speciale” a causa delle sue particolari esigenze.
Poi il giovedì di qualche settimana fa, Hope ha finalmente trovato una famiglia: “Il suo nuovo papà dice che la micina ha già trovato il suo posto preferito sul divano“, riferisce Cappus.