I 5 Maine Coon imbronciati più famosi del web: eccoli!
Il muso, con quegli occhioni grandi, le orecchie a triangolo e la forma, seppur simile, speciale e particolare in ognuno, è forse la parte anatomica più affascinante dei nostri amati mici. Alcune delle nostre tigri domestiche possiedono caratteristiche uniche, in questo senso. Come dimenticare, per dirne una, l’aria perennemente arrabbiata della compianta Grumpy Cat? Tanti, oggi, sono i concorrenti pronti a rubarle il titolo di “felino più corrucciato del mondo”, e tra essi spiccano sicuramente i 5 Maine Coon imbronciati più famosi del web. Noi ve li presentiamo!
Sono cinque, come detto, tutti pronti a crescere e diventare dei giganti gentili, come è destino degli appartenenti a questa razza felina. Chi lo sa, se con il trascorrere dei mesi, manterranno questa loro fisionomia così particolare.
Allo stato attuale, in ogni caso, sono senza dubbio i 5 Maine Coon imbronciati più famosi del web, e nessuno potrà togliere loro questo titolo!
Condividono, oltre all’espressione, anche la colorazione del pelo. Proprio per questo, risulta difficile distinguerli a livello visivo. Certamente ne è in grado chi li osserva crescere giorno dopo giorno e ne decodifica i comportamenti e il carattere, ma questo non è un nostro privilegio.
Noi, da parte nostra, ci dobbiamo accontentare di ammirarli nel loro splendore.
Guardandoli proprio bene, risulta evidente che Grumpy Cat possedeva un musetto più furbesco, in cui l’indifferenza verso le sorti del mondo si univa a una spiccata vitalità. Questi piccini, da parte loro, ricordano forse più dei vecchi saggi, intenti a guardare il mondo con distacco e un po’ di biasimo.
Restano, in ogni caso, adorabili e degli assoluti tirabaci!
Se proprio non resisteste all’idea di coccolarne uno, sappiate che il viaggio è lungo. Dovreste recarvi in Russia, presso l’allevamento noto come Catsvill County.
Ma chissà, potrebbe persino valerne la pena!