I 9 gatti più famosi di Instagram
Anche tu sei un patito di Instagram e non puoi fare a meno di controllare sempre se ci sono nuove foto? Beh, per te c’è una buona notizia: ti riportiamo i 9 gatti più carini e seguiti di questo social, così il tuo Instagram sarà sicuramente più dolce e divertente. Se, invece, nessuno dei tuoi amici è riuscito a convincerti a iscriverti a questo social, ti stiamo dando un buon motivo per farlo!
1. Snoopy.
Il suo account è @snoopybabe, è un dolcissimo gattino cinese di razza “Exotic Shorthair”, guarda che musetto!
2. Lil Bub.
@iamlilbub è una gattina che vive in Indiana, Stati Uniti, ed è diventata famosa grazie al suo visino e alla sua lingua sempre da fuori! Qui trovate la sua storia!
3. Sam.
@samhaseyebrows è l’originale nickname di Sam, un gatto che vive a New York e che è diventato una vera a propria star grazie al suo pelo che da l’illusione che abbia le sopracciglia (da qui in inglese “eyebrows”).
Qui trovate una galleria fotografica a lui dedicata!
4. Grumpy Cat.
@tardthegrumpycat si chiama in realtà Tardar Sauce, ma è ormai famosissima con il nome Grumpy Cat proprio perchè in inglese grumpy significa “scontroso”. Il motivo di tale soprannome sta tutto nel suo musetto imbronciato!
Cliccando qui e qui troverete foto e video di questa bellissima gatta musona!
5. Colonel Meow.
@colonelmeow era un bellissimo pelosone grigio di Los Angeles. Nonostante sia volato sul ponte nel gennaio 2014, il suo profilo Instagram è ancora attivo.
6. Shishu Maru.
Con @emonemon voliamo in Norvegia dal dolcissimo Shishu Maru, uno Scottish Fold! Troppo carino!
7. Princess Monster Truck.
Siamo a Brooklyn, dove vive la bellissima gattona di razza Persiano @princessmonstertruck. E’ una gattina davvero incantevole.
8. Pudge.
Trasferiamoci a Minneapolis, Stati Uniti, da @pudgethecat, una stupenda gatta che nonostante la sua femminilità sfoggia con orgoglio un bellissimo paio di baffi bianchi! Nonostante la lontananza, è la migliore amica di Lil Bub.
9. Hamilton.
Siamo in tema di baffi e non possiamo non citare il re dei baffi Hamilton! Da qui il nickname “hipster” che ritroviamo nel suo account @hamilton_the_hipster_cat. Vive in California ed è nato il 4 luglio.