I gatti di Damiano dei Maneskin e di Giorgia Soleri, Legolas e Bidet
Dei Maneskin, e nello specifico di Damiano e della sua compagna Giorgia Soleri, forse qualcuno ricorderà che abbiamo parlato abbastanza di recente. Tema dell’articolo era la loro donazione all’oasi felina di Pianoro, devastata dal fuoco. Potevano, forse, due personaggi così gattofili non ospitare almeno un felino nelle loro vite? Ebbene, vi presentiamo Legolas e Bidet, i gatti di Damiano dei Maneskin.
Indice degli argomenti:
Legolas
Legolas, noto anche come Lego, è senza dubbio piuttosto famoso, perlomeno tra i fan della band. Il motivo è presto detto: questo micio è stato presentato al mondo in maniera piuttosto eccentrica. Nello specifico, è stato protagonista di una foto di nudo quasi integrale del cantante, postata a suo tempo sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, un ingresso col botto!
Il resto, però, rimane un mistero. Non sono noti né altri dettagli né l’origine del curioso nome, che si può solo supporre derivi da una passione per “Il signore degli anelli” di J.R.R. Tolkien.
Bidet
Questo tigratone affascinante, invece, è stato battezzato Bidet.
Ufficialmente, il suo nome deriva da un aneddoto narrato su Instagram proprio da Giorgia. Sembra proprio che sia stato il micio stesso, in un certo senso, a scegliersi il nome: appena entrato in casa, si sarebbe andato a nascondere nell’incavo sul retro del bidet, e che sia rimasto incastrato abbastanza da richiedere l’intervento dei vigili del fuoco.
Non mancano, tuttavia, teorie alternative. C’è chi sostiene che il nome Bidet sia una frecciata ai francesi, in seguito all’accusa mossa alla band di aver consumato droga in diretta proprio da un giornale francese. Secondo questa teoria, la scelta come nome del sanitario per la cui assenza proprio la Francia è nota non sarebbe casuale.
Visualizza questo post su Instagram
Vi piacciono i gatti di Damiano dei Maneskin?
Una cosa è certa: Damiano e la sua compagna Giorgia amano alla follia le nostre tigri domestiche!