I gatti pianificano la conquista del mondo. Non ci credete? Eccovi le prove!
Migliaia di anni fa, i gatti erano venerati come divinità. Non l’hanno mai dimenticato.. il loro scopo è quello di dominare il mondo..non ci credete? Ecco a voi le prove.. 😀
Hanno messo su una società criminale segreta
Un gatto è più intelligente di quanto la gente crede, e gli può essere insegnato qualsiasi crimine.
(Mark Twain)
Ma non è troppo tardi per smascherare questo complotto felino. Qui vi presentiamo la prova definitiva che i gatti hanno un piano segreto per conquistare il pianeta e formare il “reich felino”. Sopra vediamo la mente del CATLIT (la polizia segreta gatta) in una foto scattata dal nostro agente sotto copertura. E’ riuscito a caricare l’immagine prima di essere catturato ed eliminato, senza pietà.
Indice degli argomenti:
Hanno un servizio segreto
Agli occhi di un gatto, tutte le cose appartengono ai gatti.
(Proverbio inglese)
Altre foto scattate di nascosto ad uno degli alti comandanti del CATLIT mostrano come sia protetto dal suo gruppo di servizi segreti Felini. Non fatevi ingannare dall’aria rilassata di questo raggruppamento, apparentemente innocua. Questo gruppo di assassini assetati di sangue ha di recente con cattiveria ( e senza provocazione ) attaccato e divorato tre topi, due gerbilli ed un passero. Le bande stanno cominciando ad uscire allo scoperto ora, emergendo dal loro quartier generale sotterraneo, nonché dai tetti. La prova? Eccola.
I loro servizi segreti sono infiltrati ad ogni livello della società
I cani credono di essere umani. I gatti credono di essere Dio..
(Anonimo)
Una foto, rara, della setta assassina Ninja – situata nel centro di Tokyo, porta a credere che un attacco gatto su larga scala è imminente. Guardate gli occhi spietati, gli sguardi freddi.. siete ancora convinti di pensare che non c’è motivo di preoccuparsi?
Dio ha creato il gatto in modo che l’umanità possa avere il piacere di accarezzare la tigre.
(Fernand Mery)
Lo sguardo spietato di un killer esperto. Questo è uno dei leader dei pirati felini. Walter, dal nome di un certo signor Raleigh di elisabettiana fama, è vicino al vertice della gerarchia CATLIT.
Sono altamente qualificati e armati fino ai denti
L’ala giovanile non deve essere sottovalutata, forse anche di più rispetto ai loro membri adulti perché è tra i giovani che esiste il vero fanatismo. Formatisi come cecchini esperti, questi gattini colpiscono altre specie animali, mostrando vero disprezzo per l’uguaglianza di specie, come stabilito dalla Convenzione Aquaviva . Se si possiede un cane e guaisce improvvisamente (per nessun motivo apparente) allora si può essere sicuri che un membro dell’ala giovanile del Kitcat sta ridacchiando su un davanzale della finestra vicina.
Sanno come sfruttare le nuove tecnologie
I cani arrivano quando sono chiamati. I gatti recepiscono il messaggio e tornare quando vogliono.
(Maria Bly)
I gatti non hanno paura di sfruttare le nuove tecnologie nella loro guerra contro di noi.
Professano la loro innocenza con forza. Se pensate che il vostro gatto sia semplicemente affascinato dal vostro screen saver con i pesci, ripensateci.