Sabato 21 e Domenica 22 Marzo, Agrate Brianza spalanca le porte alle razze feline più belle del mondo. L’occasione sarà l‘Esposizione Internazionale Felina, che si terrà all’interno del Palazzetto dello Sport del comune brianzolo, in Via Dante Alighieri 110. L’esemplare micio che riuscirà a catalizzare su di sé l’attenzione dei giudici, si aggiudicherà il titolo di “Gatto più bello del mondo“.
Nel corso delle due giornate dedicate all’evento, i visitatori potranno rifarsi gli occhi ammirando le meravigliose razze feline protagoniste dell’esposizione. Dalle ore 10 alle ore 19, infatti, sarà aperta competizione tra tutti i mici: i giudici internazionali della World Cats Federation, decreteranno il micio vincitore all’interno del Best Show, in programma nei pomeriggi sia di Sabato 21 che di Domenica 22.
Alla maestosa esposizione brianzola, prenderanno parte gatti provenienti da diversi paesi del globo, tutti in lizza per aggiudicarsi il titolo di campione del Mondo e di micio “più bello del pianeta”. Oltre alla gara, l’evento lascia altresì spazio ad una mostra interamente dedicata agli esemplari più rari e strani al mondo.
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti ad Agrate Brianza, ed inoltre visitando il sito dedicato all’esposizione www.expofelina.it, è possibile stampare uno speciale coupon che, presentato al botteghino, consentirà di ricevere un imperdibile omaggio.