Idee per abbellire casa spendendo poco: ecco qualche suggerimento
Sei alla ricerca di idee per abbellire casa spendendo poco? Vuoi dare un tocco di freschezza e di originalità alle pareti o ad un vecchio armadio che ha perso il suo antico splendore? Ecco allora qualche suggerimento a basso costo!
Innanzitutto, il primo suggerimento è quello di iniziare a focalizzarsi su un ambiente soltanto, sia esso quello della cucina, del soggiorno, della cameretta dei bambini o quello che preferite. Bisogna poi decidere un budget massimo per ogni ambiente, in modo da avere già chiaro quella che sarà la spesa massima.
Successivamente, decidete un tema. Qualcosa di originale e che metta allegria. Saremo sicuramente di parte, ma esiste un tema migliore di quello “gatto”? Impossibile!
Ecco, allora alcune idee per abbellire casa spendendo poco. Iniziamo, ad esempio, dal soggiorno!
Una serie di adesivi sobri e molto eleganti potrebbe essere proprio quello che fa per il tuo soggiorno, o per la tua cucina. Se queste proposte non dovessero piacerti, ne trovi tantissime a questo link.
E che dire della camera dei bambini? Sicuramente un tocco di allegria non guasta mai. E allora, ecco qualche proposta idonea!
Ulteriori idee le trovate a questo link.
E per i bimbi che hanno paura del buio, perchè non pensare a qualcosa di più particolare? Perchè non unire utilità e bellezza? Gli adesivi gatto fosforescenti sono indicatissimi allo scopo!
Per guardare tutte le idee, basta cliccare su questo link.
E infine, dulcis in fundo, qualche idea per dare un tocco di colore e di vivacità a divani, poltrone e letti: dei bellissimi cuscini a tema gatto!
Queste solo alcune idee, il catalogo completo è a questo link.