Il gatto Marley e il suo muso in stile lunedì mattina, è già una star!
I gatti, in sé stessi, sembrano essere nati per conquistare la rete internet e i suoi naviganti. Ancor meglio, poi, se un felino possiede un’espressione intrinsecamente curiosa, come Grumpy Cat ancora insegna dal Ponte dell’Arcobaleno! E così, fa il suo ingresso tra le celebrità feline un nuovo divo. Il gatto Marley e il suo muso in stile lunedì mattina, infatti, hanno tutte le carte in regola per conquistarsi un seguito di tutto rispetto.
Conosciamo tutti la gradevolezza del lunedì mattina. Il fine settimana se n’è appena andato, e a rimanere è solo il ricordo del relax e del riposo, o della serata con amici. Abbastanza lontano da iniziare a svanire, abbastanza vivido da rendere ancora più duro e severo il suono della sveglia.
Visualizza questo post su Instagram
Ebbene, proprio per questo Marley è stato definito come un gatto dalla “faccia da lunedì mattina”. Sembra in effetti avere sui lineamenti felini la stessa espressione soddisfatta del lavoratore medio a inizio settimana.
Che Marley sia un divo, è un fatto. Lo raccontano già di per sé i suoi quasi 78.000 follower su Instagram. Conduce però una vita molto riservata, e poco si sa di lui, se non che vive a Los Angeles, in California, e ha un fratello felino dagli occhi strabici, di nome Sherman.
Come del resto accade in molti casi del genere, l’espressione peculiare di Marley è dovuta a un difetto genetico. Che però gli ha regalato una vera e propria onda di popolarità.
Visualizza questo post su Instagram
E in effetti, in uno scatto in particolare sembra proprio empatizzare con i lavoratori del lunedì mattina: sembra davvero uno di noi alle prese con l’improvviso trillo della sveglia!
Che dire? Il gatto Marley e il suo muso in stile lunedì mattina raccontano davvero di molti di noi!
Lo stesso Marley, però, ci insegna una lezione importante: non importa che giornata ci attenda, a volte basta una buona stiracchiata per sentirsi già un poco più incoraggiati!
Visualizza questo post su Instagram
Fonte foto: https://www.instagram.com/marleykatz/