Il gatto Terri ha scelto un pub come sua nuova casa
Non è inusuale, ormai, la presenza di gatti all’interno di variegati luoghi di lavoro, e non parliamo di cat cafè, bensì di luoghi in cui fino a poco tempo fa non era comune incontrare animali. Non sono solo gli uffici a essere scelti come residenza dai randagi, come sempre più spesso accade. Vi presentiamo, per dimostrarvelo, il gatto Terri e la sua nuova vita da pub.
Ci troviamo negli Stati Uniti, e specificatamente in Florida, a Ray County, nell’ottobre 2018, dopo l’uragano Michael.
Terri era uno dei tanti randagi ormai abituati alla strada, che forse però in fondo al cuore voleva di più per se stesso. Non sapremo mai perché proprio il pub Mosey’s Downtown abbia attirato la sua attenzione. Forse, semplicemente, l’odore del cibo lì preparato lo ha stuzzicato in modo particolare. Forse, come accade a volte, il suo sesto senso felino lo ha guidato fino al luogo perfetto.
Visualizza questo post su Instagram
Sia come sia, ha deciso di posizionarsi ben in vista, di fronte all’ingresso. Il proprietario, Judd Manuel, lo ha notato eccome; e in risposta, è corso a comprare del buon cibo per l’inusuale cliente.
Sarebbe potuta finire lì e rivelarsi solo una visita occasionale, ma così non è stato. Il giorno dopo, Terri era di nuovo lì. E poco per volta, ha compreso di aver trovato la casa dei sogni.
Judd non poteva essere più d’accordo con la sua decisione!
Ora Terri, il cui nome completo è One Speed Terri, è un membro dello staff del Mosey’s. Testa la morbidezza di poltrone e cuscini, è attivissimo nei social e supervisiona il lavoro dei colleghi (e del capo).
La sua presenza è ormai nota e apprezzata nei negozi vicini, tanto che il gestore dello studio di tatuaggi adiacente gli ha realizzato una cuccia a modello del suo pub preferito!
Visualizza questo post su Instagram
Il gatto Terri e la sua nuova vita da pub raccontano una storia meravigliosa, che vorremmo tanto fosse quella di tutti i randagi, con le differenze necessarie a seconda del caso, perché parla di gentilezza, buon cuore e tanto amore.