Il lavoro dei sogni esiste: cercasi accarezzatore per 55 gatti in Grecia
Chi ha detto che il lavoro dei sogni non esiste? Per noi gattofili esiste, eccome! Sull’isola greca di Syros si cerca un accarezzatore per 55 gatti. Per quanto possa sembrare bizzarro, questa offerta di lavoro è reale. L’annuncio è stato pubblicato sulla pagina facebook dell’associazione God’s Little People Cat Rescue.
L’annuncio recita: “OFFRO LAVORO INSIEME AI GATTI PAGATO! (giuro che è reale e non si tratta di uno scherzo). Una posizione di lavoro molto speciale in un vero e proprio paradiso per un amante dei gatti che sa come gestirli e che ama la loro compagnia. Sto cercando qualcuno che possa subentrare nella gestione quotidiana del mio rifugio per gatti greco in mia assenza. Avrai 55 gatti di cui prenderti cura e dovrai essere in grado di tenerli d’occhio tutti, dar loro da mangiare e dare loro i farmaci di cui necessitano (se sei un veterinario addestrato o un’infermiera avrai un vantaggio nella nostra selezione.”
Oltre allo stipendio, di cui non viene specificato l’ammontare, il fortunato disporrà anche di un alloggio con giardino ed una vista incantevole. L’unico “sacrificio” richiesto è quello di restare per almeno 6 mesi sull’isola a prendersi cura dei 55 gatti del rifugio.
Le ore lavorative giornaliere sono quelle di un lavoro part time (circa quattro ore) e il salario riflette il fatto che si ottiene la casa gratuitamente (con tutto pagato). Ovviamente tutte le spese per i gatti saranno pagate incluse tutte le cure veterinarie.
L’annuncio di lavoro continua poi così: ” Il lavoro è a lungo termine, ma è richiesto un minimo di sei mesi con un’introduzione di 1 mese all’inizio di ottobre (sarai volontario per le prime 2-4 settimane ma con alloggio gratuito). Il lavoro pagato inizia il 1 ° novembre 2018. Per chi vuole proporsi l’associazione dice di inviare la domanda con una foto e le informazioni pertinenti a joanbowell@yahoo.com . Analizzeremo tutti i curricula e contatteremo i candidati più adatti via Skype alla fine di agosto”.
Che dire, se non vi siete ancora candidati, fatelo subito!