Che i Maine Coon possano raggiungere grandi dimensioni non è un mistero. Proprio questa, anzi, è la loro caratteristica più nota, nonché la più amata. Come è ovvio, anche tra i membri di questa razza felina spiccano esemplari particolarmente grandi di stazza. Qualche lettore forse ricorda Lotus, piccolo leone in miniatura. Oggi vi presentiamo il Maine Coon gigante Kefir, già una celebrità della rete!
Kefir ha raggiunto la sua fama per due ragioni ben precise: il suo peso, superiore alla media della razza, e le sue dimensioni. Pesa, infatti, ben 13 kg. E per quello che riguarda le dimensioni… lasciamo parlare da sola la foto che segue.
Questo micione, è il caso di dirlo stavolta, vive a Stary Oskol, in Russia. E forse per la sua crescita c’è un segreto: la sua alimentazione.
Visualizza questo post su Instagram
Fin da piccolo, pare, Kefir ha preferito la carne al cibo secco.
E del suo carattere, che dire? Pare sua parecchio intelligente, calmo, docile e per nulla portato a rovinare i mobili. Quieto, miagola poco. In poche parole, il Maine Coon gigante Kefir si può definire un gigante gentile!