Il royal baby deve il suo nome al gatto di Meghan, secondo indiscrezioni
La notizia della nascita del “royal baby”, il figlio del Principe Harry di Inghilterra e di Meghan Markle, Duchessa del Sussex, ha oramai fatto il giro di tutti i tabloid. Un avvenimento del genere normalmente non interesserebbe a GcomeGatto. La ragione per cui lo stiamo trattando è che il royal baby deve il suo nome al gatto di Meghan, secondo indiscrezioni.
Innanzitutto, il “royal baby” si chiama Archie. Per la precisione, Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Quello su cui però ci concentriamo è il semplice nome di battesimo, Archie appunto.
Archie è il nome del protagonista del fumetto americano Archie Comics; è stato proprio in virtù di questo che Meghan ha scelto questo nome per il suo gatto.
Secondo il “Daily Mail”, sarebbe stato un amico della Duchessa a fornire questa informazione. E avrebbe dichiarato, anche:
Meghan amava giocare con il gatto e parlava sempre di lui con i suoi amici. Non sorprende che abbia chiamato suo figlio Archie. Lei adorava quel gatto.
Il micio in questione, purtroppo, è salito da un po’ sul Ponte dell’Arcobaleno. È accaduto mentre lei frequentava la Northwestern University di Chicago, e la dipartita sarebbe imputabile a un’errata alimentazione. Il gatto Archie, infatti, pare fosse uso nutrirsi di uva congelata e sia per questo, tra le altre cose, andato incontro a un aumento di peso.
Proprio in sua memoria, pare, il figlio di Meghan e Harry deve il suo nome al gatto di lei. Un gesto senza dubbio pieno di affetto, che rende ancor più umana alle masse la Duchessa del Sussex.