Il suo gatto viene a mancare dopo 16 anni, gli alunni le regalano due gattini

Soltanto qualche giorno fa un’insegnante di una scuola in Texas, Mrs. Andrews, viveva un profondo dolore: il suo compagno di sempre, un gatto, era venuto a mancare. Distrutta dal lutto, tutti a scuola avevano notato il suo malessere, dagli insegnanti agli alunni.

Però una studentessa in particolare, Rachel Hanhart, sembrava proprio non riuscire a vedere la sua professoressa in quello stato e ha deciso di fare qualcosa. Coinvolgendo la sua classe, le ha organizzato un sorpresa perfetta: le hanno portato fiori e cupcakes e, proprio quando la cosa sembrava finire lì, alcune ragazze l’hanno sorpresa portandole in dono due gattini. Nella foto sottostante, potete vedere l’espressione incredula e gioiosa dell’insegnante.

banner

Qui alcune sequenze estrapolate dal video, che potete vedere integralmente a fine articolo.

gattini-sorpresa 1

gattini-sorpresa 2

gattini-sorpresa 3

gattini-sorpresa 4

Mrs. Andrews non è riuscita a contenere le lacrime: da un lato era lusingata dall’affetto che le avevano appena dimostrato i suoi alunni, dall’altro era felicissima di avere altri due mici da accudire e da amare. Il video che segue mostra proprio il momento in cui le alunne le porgono i mici, vi si scioglierà il cuore dalla dolcezza!

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]