Kelsey, la micia adottata il giorno della festa del papà
Il mondo, quando si parla delle ricorrenze cosiddette “minori”, si divide tra chi le considera comunque importanti per il significato di cui sono ammantate, e chi invece tende a dimenticarsele, classificandole evidentemente come informazione non rilevante. Di qualsiasi scuola si sia, bisogna ammettere che la storia di Kelsey, la micia adottata il giorno della festa del papà, fa proprio tenerezza!
Kelsey, questa bellezza felina in grigio, nella sfortuna di essere rimasta senza la sua mamma, girovagando nella notte tra le strade della Florida ha avuto la fortuna di ritrovarsi nei pressi della stazione di polizia di Lakeland. Qui, l’agente Cardin l’ha notata appostata sotto un lampione e, preso dalla pietà, le ha fatto dono di una cuccia calda. Era appunto la festa del papà.
Nessuno poteva prevedere che il Sergente Wallace, anch’egli assegnato a quel turno di notte, si sarebbe innamorato di lei a prima vista!
Anche se… come si fa a non sciogliersi, almeno un po’, di fronte a uno sguardo come questo?
Una cuccia, certo, è accogliente. Ma non potrà mai esserlo più di un due braccia amorevoli, né sarà mai più dolce di due occhi adoranti.
“Non voleva lasciarla sola tutta la notte, così l’ha presa in braccio e l’ha tenuta vicino a sé per tutto il turno. Lei, da parte sua, è parso abbia accettato da subito il suo ruolo come collega del Sergente Wallace… sebbene si sia addormentata proprio durante la sua prima notte di servizio”
Ecco il post dedicato alla vicenda dalla stazione di polizia.
https://www.facebook.com/LakelandPD/posts/10155496417915159
Kelsey, ovviamente, ha ricevuto in dono questo nome proprio dal Sergente Wallace. E, come era piuttosto ovvio dedurre, proprio lui l’ha adottata e accolta nella sua casa.
Che dire? Kelsey, la micia adottata il giorno della festa del papà, ha fatto l’affare della sua vita!