Kylo, il gatto ladro di giocattoli

È proprio vero che i gatti possono permettersi davvero tutto! Per esempio, il furto da parte di un essere umano non è tollerato. Se invece questo atto lo compie un gatto, può diventare persino una celebrità. Come il gatto ladro di giocattoli di nome Kylo.

Kylo, il gatto ladro di giocattoli. Foto di Ingrid Moyle

Comprensibilmente, quando Kylo ha dato il via al suo nuovo hobby e oggetti sconosciuti hanno iniziato a comparire sotto gli occhi dei suoi umani, Kay McCall e suo marito, i due si sono preoccupati. Anche perché, loro non avevano un gatto!

banner

Ben presto, però, è diventato evidente cosa stesse accadendo! Kylo si avventurava nelle case dei vicini, prelevando oggetti che poi puntualmente lasciava nel giardino di Kay. Portava dei giocattoli, calzini e persino palloni da calcio.

La refurtiva di Kylo. Foto di Kay McCall

Quando è stata fatta una foto del “bottino” e condivisa nel gruppo facebook dedicato al vicinato, e le famiglie hanno potuto riportare a casa il maltolto, si è finalmente scoperta anche l’identità del ladro, ormai affezionato visitatore di quartiere.

Kylo, infatti, si è rivelato essere il micio di una famiglia che ha rivelato di non potersi più occupare di lui e ha chiesto un aiuto per trovargli una nuova casa.

Questa storia, ora possiamo rivelarlo, ha un lieto fine. Il gatto ladro di giocattoli di nome Kylo è stato adottato da Ingrid Moyle, disegnatrice per il web. Ingrid sta con pazienza abituando Kylo a rimanere tra le mura domestiche, e ancora oggi condivide con i suoi ammiratori foto e storie del micio.

Kylo insieme alla sua nuova umana, Ingrid Moyle. Foto di Ingrid Moyle

Che dire, questo felino è proprio un ex ladro riformato!