La storia a lieto fine dei gattini Otter e Bunny, due gattini speciali trovati soli per strada

Nascere con una menomazione non è mai piacevole. E soprattutto può essere una vera condanna a morte, se la vita attesa promette di svolgersi in strada, ben lontana da uno spazio protetto. I gattini Otter e Bunny hanno rischiato molto, letteralmente la vita, ma per fortuna alla fine è andato tutto bene per loro. Questa è la loro storia a lieto fine.

La piccola Bunny. Foto di Baby Kitten Rescue

Bunny aveva problemi alle zampe anteriori, mentre Otter a quelle posteriori e non solo, in quanto un’infezione ha reso estremamente fragile la sua testa, suscettibile anche alle minime sollecitazioni. Condizioni cliniche facilmente gestibili in un appartamento, ma che sarebbero state una sfida reale in strada, dove sono nati.

Il piccolo Otter. Foto di Baby Kitten Rescue

Per fortuna, sulla loro strada è comparsa Caroline, che ha accolto l’appello della persona che li ha trovati completamente soli per strada. Carolina subito si è presa a cuore il loro benessere e li ha immediatamente portati da un veterinario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby Kitten Rescue (@babykittenrescue)

L’infezione di Otter è guarita grazie agli antibiotici, ma perché la ferita non si riapra deve indossare costantemente una protezione sul capo. Basta un cerottino, che sia solido e protettivo. Ciò perché l’infezione subita non ha permesso un adeguato sviluppo e irrobustimento del cranio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby Kitten Rescue (@babykittenrescue)

In verità, per rendere perfetta questa favola I gattini Lontra e Bunny hanno bisogno ancora di qualcosa: un’adozione vera, per la vita, magari in coppia.

E noi siamo certi che presto questo loro desiderio verrà esaudito!

 

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]