Biglou è un gattino molto speciale. È nato purtroppo con il disturbo dello strabismo, a causa del quale i suoi occhi non risultano correttamente allineati. Ma scopriamo insieme la storia di questo dolcissimo gatto.
Indice degli argomenti:
Chi è Biglou
Biglou era un gatto randagio, con la fortuna però di essere stato accudito da una famiglia di buon cuore che ogni giorno gli lasciava una ciotola con del cibo. Fino a quando un incontro gli ha cambiato la vita. In un giorno come un altro, infatti, a Montreal, in Canada, ha incontrato una volontaria di un rifugio. La donna, appena lo ha visto, se n’è innamorata, e lo ha portato con sé. Così, Biglou è arrivato al Chatons Orphelins Montréal, dov’è tuttora in attesa di un’adozione.
Un gatto dolce e curioso
Nella sua nuova casa temporanea, Biglou si è subito ambientato, mostrandosi vivace e curioso, e conquistando in breve tempo il cuore di tutta la struttura. “Biglou è gentile, dolce e affettuoso – scrivono sulla pagina Facebook del rifugio – Ama gli esseri umani ed è un tenerone. Sta bene nonostante il suo strabismo, gioca tanto ed è molto curioso. Ama seguire gli umani ovunque e vedere tutto quello che fanno. Gli piace giocare con loro, è un gattino di carattere”.
Cercasi famiglia
Biglou quindi è un gattino vispo e vivace, che ha un ottimo rapporto con gli umani e che ama stare in giro: “Biglou adora andare al parco a fare un giro. È come un cagnolino. Gli piacciono le altezze e si arrampica un po’ ovunque, sale sui tavoli, dorme vicino al suo umano e gli dà i baci la mattina. Fa sempre tantissime fusa”. Biglou è pronto per essere adottato da una famiglia che non lo discrimini per il problema agli occhi che ha, ma che anzi lo ami ancora di più. E siamo sicuri che con quel musetto non faticherà affatto a trovare una famiglia che si innamori di lui a prima vista.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Rescuechatonsmontreal/posts/3971957812891720
https://www.facebook.com/Rescuechatonsmontreal/posts/3989938817760286