La storia di Giggles, il gatto con l’espressione arrabbiata diventato una star dei social

È diventato una star del web, conosciuto come “The Angry Cat”, “Il Gatto Arrabbiato”, a causa della sua espressione sempre corrucciata. Giggles è un micio davvero speciale che, a dispetto della sua immagine esteriore, in realtà nasconde un cuore tenerissimo!

L’espressione curiosa di Giggiles

Indice degli argomenti:

La storia di Giggles

Giggles è un micio randagio salvato dai volontari del Riggi Rescue a Cleveland, Ohio. Giggles è stato molto fortunato, perché ha trovato un posto sicuro dopo aver passato tanto tempo in strada, da solo, anche al freddo e al gelo. Quando è arrivato al rifugio, era pieno di zecche, magrissimo e aveva delle ferite profonde al collo, probabilmente dovute ai morsi di altri gatti. Ora, invece, è coccolato e accudito, è stato vaccinato e sta bene in salute.

banner

Un’altra espressione di Giggles, subito dopo aver mangiato

Una vita da star

Giggles è diventato famoso grazie ai social e alla particolare espressione del suo musetto. Per lui sono state aperte una pagina Facebook e una Instagram, dove vengono pubblicate le foto della sua quotidianità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giggles (@gigglestheangrycat)

Giggles è stato nominato “ambasciatore felino” del Riggi Rescue, affinché la sua curiosa espressione possa aiutare, tramite donazioni, a sostenere tanti “fratellini” randagi accolti nel rifugio.

Un primo piano di Giggles

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gigglestheangrycat/