La storia di Giselle, paralizzata dopo un incidente ma pronta alla nuova vita
Circa un mese fa, in Arizona, una gattina molto piccola è stata investita da una macchina perdendo, purtroppo, l’uso delle zampette posteriori.
A soccorrerla è stata una donna che si occupa di una colonia di randagi; ha visto la gattina stesa sull’asfalto e l’ha portata di corsa dal veterinario.
Indice degli argomenti:
Un angelo di nome Giselle
La gattina è stata chiamata Giselle, ed è stata accolta dal Pima Animal Care Center, in attesa di un nuovo affidatario. La gatta, purtroppo, a causa dell’incidente, è rimasta paralizzata, e necessita anche di un aiuto quando deve fare i suoi bisogni.
Per fortuna, però, per lei si sono aperte subite le porte di un nuovo mondo. Leanne, volontaria dello Swatt Rescue, ha deciso infatti di adottarla, e così Giselle si è trasferita a Las Vegas, per cominciare la sua seconda vita.
La nuova vita di Giselle
Giselle è una gattina molto magra, pesa solo un chilo e mezzo. La prima sfida per lei è mettere peso per rimettersi in forze. Essendo piccola, non riesce ancora a comprendere la sua disabilità, ma le stanno insegnando a usare le rampe per salire sui mobili e andare dove vuole. Giselle ha bisogno di cure speciali e di tanto amore, e noi le auguriamo di avere una vita grandiosa!