La storia di Hola, buttata via da un’auto: grazie a Micia non è più sola

Hola e Micia sono una cagnolina e una gattina molto speciali. Entrambe hanno alle spalle una storia difficile, fatta di dolore e abbandono, ma ora non più di solitudine. Si sono trovate e si sono subite amate, e ora si fanno compagnia, anche se hanno un passato molto duro.

banner

La vicenda di Hola ha scosso tutti gli amanti degli animali per la crudeltà con cui è stata abbandonata. La piccola, infatti, è stata lanciata da un finestrino di un’auto in corsa a Menfi, in provincia di Agrigento. Ad accorgersi di lei è stato un passante, che l’ha trovata in strada e l’ha portata al rifugio Oasi Ohana, una struttura per cani abbandonati situata a Santa Margherita di Balisce.

Purtroppo, dopo essere stata visitata dai veterinari, per Hola c’è stata una seconda doccia fredda: la cagnolina è cieca, non vede e probabilmente non vedrà mai. Per fortuna, ad allietare le sue giornate dopo questo doppio trauma, c’è stata da subito un’amica speciale: Micia, una gattina carinissima, anche lei purtroppo abbandonata e recentemente arrivata al rifugio. 

Hola è stata seguita giorno dopo giorno dai veterinari, e le sue condizioni sono migliorate progressivamente. Ora ha ricominciato a mangiare da sola ed è in continua ripresa. Entrambe le cucciole desiderano e meritano di avere una famiglia che le ami e le coccoli. Per entrambe, nelle scorse settimane, ci sono state delle richieste di adozione che non sono andate a buon fine. Ora, però, sono state riaperte le candidature ed è possibile offrirsi per accogliere queste due meraviglie.

Per Info: esclusivamente via Whatsapp al +39 327 760 7352, presentandosi con generalità e luogo da cui si scrive.

Fonte foto: https://www.facebook.com/oasiohana